giovedì, Aprile 15

Pc contro Console, la guerra dei videogame field_506ff510725be

0

Gli appassionati di videogame ed amanti delle console si trovano si trovano ad affrontare un ennesimo rilancio di persola computer Microsoft e Sony, sempre più competitivi nel mercato rispetto alle classi Xbox e Playstation. Con in continua evoluzione delle tecnologie dal mercato dei personal computer ed il loro innestarsi nei sistemi di home entertainment, fa si che le linee di produzione per console sempre più moderne si sta  riducendo. Tutto questo fa si che le consuete attese di cinque anni o più per le nuove versioni di Playstation e Xbox vengano bypassate dai più moderni modelli di PC.

(Fonte video tratta da canale YouTube ‘Wochit Business‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->