mercoledì, Agosto 4

Papa Francesco, protesta della comunità LGBT in Cile Tanta la gente lungo le strade di Santiago, nonostante i problemi dei giorni scorsi. Ma c'è chi ha manifestato lo stesso

0

Santiago del Cile ha accolto l’arrivo di Papa Francesco con una grande festa. Tanta la gente lungo le strade del percorso papale, nonostante le proteste dei giorni scorsi in tutto il Cile proprio in vista dell’arrivo del Pontefice.

Anche la locale comunità LGBT però ha voluto accogliere a suo modo Papa Francesco, organizzando il suo raduno di protesta. «Siamo venuti per rendere tutte le persone consapevoli e renderci conto di essere uguali, esseri umani, individui, e anche noi pensiamo e abbiamo gli stessi diritti umani degli altri», ha detto uno dei manifestanti.

(Video tratto dal canale Youtube di RT)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->