sabato, Aprile 10

Palestina, ecco il primo carro armato 'fatto in casa' field_506ffb1d3dbe2

0

I militanti del gruppo politico di Hamas hanno presentato il primo carro armato ‘made in Palestina’. L’occasione per la presentazione è stata la cerimonia commemorativa per i membri di al- Qassam (l’ala militare di Hamas) uccisi la settimana scorsa. Il portavoce militare Abu Obeida ha detto che il carro armato «è stato fatto qui, a Gaza», anche se non ha detto molto di più. L’unica aggiunta però suona davvero inquietante: «Ci stiamo preparando per il giorno del confronto». Segno che la tensione con Israele sta diventando sempre più insostenibile?

 

(video tratto dal canale Youtube di RT)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->