venerdì, Settembre 17

Oro, Brent e cambio Euro/Dollaro: con i CFD si può

0
1 2 3


BRENT CRUDE (OIL)

Se si guarda il grafico mensile vengono i brividi per il gran ribasso che ha caratterizzato questo strumento (non seguito adeguatamente dalla discesa del costo della benzina e del gasolio alle nostre pompe!). Il petrolio ha cercato di violare a ribasso il precedente minimo del dicembre 2008 (3620) ma ha recuperato e chiuso al di sopra (3781). Che fare? Che obiettivi grafici ci sono per il Brent?

Se continua la discesa, potrebbe avere obiettivi a 3450 – 3315 se invece si dovesse fermare (reggendo il minimo di 3620), e il grafico settimanale ha formato una breve figura positiva in tale senso, allora si potrebbe tentare di acquistare in un range compreso tra 3700-3800 e tentare la breve inversione fino a 4500 – 5000.

Brent

Brent sett

 

 

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->