mercoledì, Settembre 29

Oro, Brent e cambio Euro/Dollaro: con i CFD si può

0
1 2 3


 

ORO (GOLD SPOT)

Il grafico non può che evidenziare la fase di discesa che può avere come primo obiettivo il target 1.036 e 1.005. Quindi cosa fare? Per i più audaci un’entrata in short sotto 1.058 e target profit a 1.048 – 1.036 e stop loss breve a 1.065. Se non si vuole entrare sul mercato per brevi piccoli guadagni si potrebbe attendere una discesa a 1.036 per acquistare e tenere fino alla rottura a ribasso o una inversione della discesa (seppur parziale) con obiettivo di profit a 1.080 – 1097.
Quindi si può tentare una entrata a mercato con una piccola eventuale perdita se si entra a rottura a ribasso del minimo di venerdì (1.058) e un profit a 1.048 – 1.036. Altrimenti si procederà con attesa fino al supporto 1.036 per acquistare con stop-loss fino a rottura in chiusura giornaliera sotto 1.000 o tenere fino ad un profit di 1.080 – 1.097.

Gold

 

Gold 2

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->