sabato, Ottobre 16

Office Depot e Staples: addio alla fusione field_506ffb1d3dbe2

0

Le aziende leader nella fornitura di cancelleria e materiale per uffici Staples e Office Depot hanno annunciato lo scorso martedì il termine dei loro progetti di fusione, culminato con una rinuncia dovuta ad una decisone del giudice federale della U.S. District Court del District of Columbia che ha dato valore alla richiesta di sospensione avanzata dall’associazione che tutela i consumatori e voglia sulle concorrenze Federal Trade Commission. Quest’ultima nel mese di Dicembre aveva negato l’ipotesi di fusione avanzata dalla Staples che prevedeva un’operazione per il valore di da 6,3 miliardi di dollari.

 

(Fonte video tratta da canale YouTube ‘Wochit Business‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->