giovedì, Maggio 13

Nuove misure di sicurezza per il Carnevale tedesco Un volantino, un daspo e punti di raccolta di sicurezza per le donne

0

A Bonn e Colonia sono già cominciati i festeggiamenti per Carnevale. Dato che le iniziative organizzate nelle città lungo il Reno, secondo la tradizione, sono di per sé ‘trasgressive’, le autorità tedesche hanno ritenuto opportuno distribuire alcuni volantini in arabo per spiegare ai profughi come funziona il Carnevale tedesco, per illustrare cosa accade in quei giorni di festa, perché ci si maschera e quali comportamenti più libertini sono tenuti da chi vi partecipa.

Come altra misura cautelare, è stato previsto una sorta di Daspo per coloro che sono sospettati di aver compiuto reati nella notte di Capodanno a Colonia. Inoltre sono stati istituiti diversi punti di raccolta di sicurezza per le donne, nel centro della città.

 

(video tratto dal canale YouTube Euronews)

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->