venerdì, Settembre 24

Novita per medicina ri-generativa/abilitativa Nuovi stimoli alla ricerca e formazione in tale settore

0

Riguardo la Medicina rigenerativa e riabilitativa ieri sono stati presentati risultati di una ricerca condotta da Mayo Clinic, Stanford University, l’Università di California, e quello di San Francisco. Carmen Terzic, MD, Ph.D., presidente di Medicina Fisica e Riabilitazione della Mayo Clinic e Michael Böninger, MD, Professore e Cattedra di Medicina Fisica e Riabilitazione dell’Università di Pittsburgh, discutono una nuova sovvenzione, finanziata dal National Institutes of Health’s (NIH ), chiamato AR3T , che sta per Alleanza per Riabilitazione rigenerativa mirata alla ricerca e alla formazione. Il centro, presto creato, combinerà la medicina rigenerativa e la riabilitazione in collaborazione tra la Mayo Clinic , la Stanford University, la University of California e quella di San Francisco. L’obiettivo della borsa di studio è quello di fornire le risorse per favorire la crescita del settore della riabilitazione rigenerativa attraverso simposi, corsi online, anni sabbatici con opportunità di finanziamenti pilota per le ricerche in tale pausa.

(tratto dal canale ‘Youtube’ della ‘Mayo Clinic’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->