sabato, Settembre 25

Norwegian Air ottiene le rotte atlantiche

0

Venerdì scorso il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti ha confermato l’intenzione di concedere i diritti di volo all’unità irlandese di Norwegian Air Shuttle ASA , ponendo le basi per una nuova battaglia tra le compagnie aeree per i turisti.

Il dipartimento ha aggiunto che avrebbe dato agli enti concorrenti tre settimane per presentare eventuali obiezioni.

Le compagnie aeree degli Stati Uniti in associazione agli enti sindacali competenti hanno espresso la loro preoccupazione per l’entrata in attività della Norwegian Air, presagendo un calo dei salari dei dipendenti delle altre compagni e degli standard di lavoro. La stessa compagnia aerea ha negato tale ipotesi rassicurando le società coinvolte nel settore. La concessione delle rotte apre la strada ad una maggiore concorrenza attraverso l’Atlantico e la possibilità per i viaggiatori di acquistare i biglietti economici offerti dalla Norwegian Air grazie ai costi di gestione bassi.

 

 

(video tratto dal canale YouTube di Wochit Business)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->