domenica, Agosto 1

Netanyahu: Israele non sarà uno stato bi-nazionale! Le azioni filo-palestinesi vengono condannate dal Premier israeliano

0

Netanyahu ha condannato il capo negoziatore palestinese, Saeb Erekat, per aver reso in pubblico le condoglianze alla famiglia dei palestinesi uccisi dalle forze israeliane. Il Presidente israeliano ha anche criticato il Ministro degli Esteri svedese, che ha esortato Tel Aviv ad evitare di uccidere il nemico in risposta agli attacchi ‘palestinesi dei coltelli’, come sono state definite le persone che agiscono sul territorio  con riferimento alle azioni seguite per uccidere gli avversari tramite tale arma. Dagli inizi di ottobre, sono 115 i palestinesi uccisi dalle forze armate militari. Metà di queste sono accusate di aver perpetrato attacchi volontari, quindi  voluti, contro gli israeliani, l’altra metà è stata invece uccisa nel corso di manifestazioni.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘Press Tv News Videos’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->