martedì, Settembre 21

Nato, esercitazioni al confine con la Russia

0

E’ tempo di esercitazioni per la Nato. In corso in Norvegia la Cold War Response 16, esercitazione militare che coinvolge dodici alleati e partner dell’Organizzazione atlantica e ben 16mila soldati. Una operazione che avviene vicino al confine con la Russia, cosa che ovviamente ha messo in apprensione Mosca. Ma Putin non solo non vede di buon occhio questa operazione della Nato. Infatti è di qualche settimana fa la notizia che proprio in Norvegia gli Stati Uniti hanno completato il rischieramento di carri armati ed artiglieria all’interno di strutture corazzate segrete realizzate durante la guerra fredda. Si tratta di sei grotte ricavate all’interno di una montagna, utilizzate come deposito nel 1981 dagli USA e che possono contenere attrezzature per supportare 15.000 soldati. Ecco il video sulle esercitazioni della RT.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->