mercoledì, Settembre 29

Nato, continuano le esercitazioni in Romania

0

Sono iniziate il 26 maggio scorso e continueranno fino al 16 giugno le manovre del Noble Jump 2017, l’esercitazione multinazionale su vasta scala della NATO che riunisce circa 4.000 truppe rumene e straniere e 500 mezzi tecnici.

I convogli militari, sono arrivati in Romania dopo essere sbarcati nel porto di Alessandropoli in Grecia e attraversando la Bulgaria. In totale ci sono circa 300 truppe e più di 150 veicoli da combattimento. Le esercitazioni stanno avvenendo nel campo di Getica.

La Noble Jump 2017 è un esercitazione progettata e guidata dalla Forza Combinata di Napoli e si tiene in Grecia, Bulgaria e Romania. Secondo il piano, viene verificata la capacità della NATO di distribuire le proprie truppe e deve confermare la sua  alta capacità di attuare il Piano d’azione dell’Alleanza in Bulgaria e Romania.

(video tratto dal canale Youtube di RT)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->