venerdì, Luglio 23

Mussolini inaugura la Via dei Laghi Una giornata con il Duce

0

Mussolini sulla via dei Laghi è accolto da un gruppo di balilla e di giovani italiane; Mussolini saluta i bambini con un mazzo di fiori in mano; Mussolini bacia sulla guancia un balilla. Mussolini, con il seguito di gerarchi fascisti passa tra i giovani balilla che gli fanno spazio; un’automobile arriva e egli sale a bordo con altri gerarchi; striscione sulla strada con la scritta:’W il Duce, fondatore dell’impero‘; l’automobili, con Mussolini a bordo, parte ; corteo di automobili con autorità a bordo per la via dei Laghi; l’automobile passa tra ali di folle ; automobili in corsa lungo la via dei Laghi con immagini del paesaggio circostante; immagini della gente accalcata lungo la via; la folla esulta e saluta l’automobile con Mussolini a bordo al suo passaggio ; un balilla sta in piedi su una colonna sull’attenti; Mussolini in piedi sull’automobile in corsa saluta la folla.

(tratto dal canale ‘Youtube’ con video Giornale Luce B0893 del 27/05/1936)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->