martedì, Ottobre 19

Mongolfiera…. a tutta elettricità field_506ffbaa4a8d4

0

Una mongolfiera militare ha abbattuto i fili dell’elettricità, attirando per tale disastro l’attenzione di migliaia di cittadini che passavano di lì. E’ successo nel Maryland in Pennsylvania e la mongolfiera non è stata rimossa prima di un’ora e quindici minuti. La mongolfiera ha abbattuto le linee elettriche di un cavo di alta tensione ,schiantandosi nel centro dove vi sono i fili perché stava volando fuori controllo per un esercitazione con invio di caccia militari in ricognizione aerea. Lo Stato della Pennsylvania sta combattendo duramente la permanenza dei militari in tale distretto perché vede in loro una minaccia, memori anche della recente sconfitta in Kuwait e Afghanistan e conseguente perdita di molti soldati. Le truppe presenti infatti saranno presto inviate come comandanti di caccia di abbattimento in Siria, cosa che gli Americani hanno più volte rimproverato al loro Presidente Obama, nominato anche Nobel per la Pace.

(tratto dal canale ‘Youtube’ della ‘NBC News’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->