giovedì, ottobre 18

Mondiali 2018: in trattore dalla Germania alla Russia Il tedesco Hubert Wirth è partito dalla Germania per raggiungere lo stadio di Mosca Luzhniki

0

Con un trattore-roulotte del 1936, il 70enne tedesco Hubert Wirth è partito dalla Germania per raggiungere lo stadio di Mosca Luzhniki con l’ obiettivo di sostenere la nazionale tedesca nella partita contro il Messico. In compagnia del suo cane, Wirth è partito dalla Germania a metà maggio alla velocità massima di 30km/h. A questa velocità intende raggiungere e visitare tutte le città della Russia dove giocherà la nazionale di Germania per un totale di duemila chilometri.

«Il trattore è il mio hobby. E un trattore va molto, molto lento, così puoi guardarti intorno. E ha molto carattere, quindi la gente si avvicina, chiacchieriamo. Crea un punto di contatto tra la gente» ha detto Wirth.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore