domenica, Dicembre 5

Mogherini: la politica sui migranti field_506ffb1d3dbe2

0

Federica Mogherini, Alto rappresentante dell’Unione per gli affari Esteri e la politica di sicurezza e vicepresidente della CE al Major Economies Forum, sezione di quello dei ministri degli Esteri del Major Economies Forum, parla in occasione  a margine dell’Assemblea Generale dell’ONU, del suo incontro bilaterale al G7 dei Ministri degli Esteri con Macky Sall, presidente del Senegal,  e del rapporto di Macky Sall, con l’Unione Europea riguardo alla necessità di un dialogo costruttivo e nuovi accordi politici tra Stati membri. L’alto rappresentante lancia anche un sentito “appello per una maggiore assistenza umanitaria ai rifugiati e sfollati

(tratto dalla sezione ‘Audiovisual Services’ del sito inglese della ‘Commissione Europea‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->