venerdì, Settembre 24

Model Sondors, l’auto elettrica a tre ruote Costerà 10 mila dollari e si prevedono le prime consegne nell’aprile 2019

0

Un’auto elettrica a tre ruote. E’ l’originale progetto chiamato Model Sondors e presentato all’ultimo Salone di Los Angeles. Si tratta del progetto della Sondors, una startup californiana che attraverso il crowdfunding si è prefissata l’obiettivo di costruire una vettura elettrica singolare ma efficiente.

La Model Sondors ha due ruote davanti e una dietro, e tre posti nell’abitacolo triangolare, anche in questo caso con un sedile singolo dietro. Tre i livelli di autonomia. L’entry-level potrà percorrere 120 km con una singola carica, la versione media 240 km e il top di gamma avrà un’autonomia di 320 km. Le prestazioni poi sono ottime: l’accelerazione da 0 a 100 km/h si compie in 6,2 secondi e la velocità massima è di 193 km/h.

La Model Sondors costerà 10 mila dollari e si prevedono le prime consegne nell’aprile 2019. Per bloccarla però basteranno 100 dollari, rimborsabili, più una tassa non rimborsabile di 3,30 dollari.

(video tratto dal canale Youtube di Business Insider)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->