sabato, Aprile 17

Mitsubishi: rivelazione shock sul test di consumo Fallito il test sul risparmio di carburante: calano del 15% i titoli dell'azienda automobilistica giapponese

0

Una delle più grandi aziende automobilistiche giapponesi, la Mitsubishi, ammette di aver fallito il test sul consumo di carburante e di aver manipolato le prove di omologazione di emissioni anti-smog. Così, in poche ore, le azioni calano del 15% e l’azienda perde 1,2 miliardi di capitalizzazione in poche ore. Il caso riguarda quattro mini-car: eK Wagon, eK Space, Dayz e Dayz Roox, forniti alla Nissan dal giugno 2013.

Tetsuro Aikawa, Presidente della Mitsubishi, sarà presente ad una conferenza stampa per far luce sulla faccenda. Intanto l’azienda ha subito un duro colpo. Analogamente al caso ‘Volkswagen‘, la Mitsubishi decide di ammettere le sue colpe, anche se questo comporterà gravi conseguenze nel mercato dell’azienda.

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->