mercoledì, Aprile 21

MH370, due anni dopo ancora nessuna risposta

0

A due anni dalla tragedia del volo Malaysia Airlines MH370, sparito in volo mentre viaggiava da Kuala Lumpur a Pechino con 239 persone a bordo, tornano a far parlare di sè i familiari delle vittime. Commemorazioni si sono avute nel Paese, ma soprattutto i familiari hanno deciso di passare nuovamente all’azione, presentando a Pechino una denuncia contro la Malaysia Airlines. «Ci hanno causato un danno e noi chiedere il risarcimento», dicono alcuni familiari delle vittime. Intanto l’agenzia australiana che conduce le indagini sul volo MH370 ha annunciato che molto probabilmente nei prossimi quattro mesi sarà possibile trovare i resti dell’aereo. Gli esperti stanno infatti studiando un detrito trovato la scorsa settimana su una spiaggia in Mozambico.

(video tratto dal canale Youtube di Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->