lunedì, Settembre 27

Merck e Gates Fondation: tra vaccini killer e sterilizzazioni di massa

0
1 2 3 4


Sterilizzazioni di massa promosse dal Bill Gates?

William Henry Gates III conosciuto come Bill Gates è tra gli uomini più ricchi degli Stati Uniti definito nel 2012 dal mensile ‘Forbes «uno tra i più potenti uomini del mondo». La sua ricchezza aumenta di 15 miliardi all’anno.  Gates rappresenta il mito del successo del nuovo capitalismo americano è stato però accusato di attività anti-competitive riguardanti la Microsoft. Accusa che lo costrinse ad abbandonare la dirigenza dell’azienda leader del settore software. È anche sospettato di promuovere attività filantropi attraverso la Bill & Melinda Gates Fondation per sperimentare e diffondere vaccini senza rispettare i codici etici al fine di ottenere il massimo ritorno economico dai suoi investimenti nel settore medicale. La Gates Fondation sarebbe, in realtà, una multinazionale nascosta dietro allo statuto di Fondazione, e associazione umanitaria che macina profitti per l’ex magnate dell’informatica.

Bill Gates è diventato sinistramente famoso a seguito di una dichiarazione pubblica, fatta nel 2010, riguardo il sovrapopolamento mondiale. Sottolineando che diventa una priorità ridurre la popolazione mondiale del 15%, Gates affermò che l’obiettivo poteva essere raggiunto tramite i programmi di vaccinazione, la sanità e i servizi riproduttivi.

Fino ad ora il magnate ha rifiutato di specificare i dettagli della sua stravagante dichiarazione e di chiarire la sua posizione dinnanzi alle accuse di aver ideato un piano di sterilizzazione di massa rivolto alle donne e uomini del Terzo Mondo. Agenti inibitori della fertilità inseriti nei vaccini. Il fornire delucidazioni per risolvere qualsiasi dubbio è  un atto da ritenere obbligatorio per il principale finanziatore privato della campagna di vaccinazione contro la polio delle Nazioni Unite,   la ‘Global Polio Eradication Initiative‘. La Gates Fondation ha stanziato 1,3 miliardi di dollari per sostenerla.

Al posto di Bill Gates risponde la rivista medica ‘Science Based Medicine‘: «Affermare che Gates abbia delle agende genetiche segrete e che i vaccini siano uno strumento globale per diminuire la popolazione mondiale è ridicolo», si sostiene in un articolo pubblicato il 15 novembre 2014. La rivista scientifica ammette i discorsi sulla sovrappopolazione di Bill Gates, ma offre una interpretazione diversa. «Nel contesto del discorso di Gates è chiaro che la diminuzione della popolazione mondiale del 15% non è un obiettivo, ma una proiezione. Bill Gates ha spiegato che una migliore assistenza sanitaria può diminuire le previsioni di 9 miliardi di abitanti per il 2030, assestandosi a 7,65 o 8,1 miliardi di abitanti. Ecco la famosa diminuzione del 15%, non reale intento ma frutto di statistiche e proiezioni».

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->