venerdì, Aprile 23

McVegan: anche McDonald’s strizza l’occhio ai vegani Naturalmente è andata in scena una sperimentazione del nuovo panino, che entrerà in commercio a partire dal 28 dicembre in Finlandia e Svezia

0

E se anche McDonald’s capitola e si da al vegano, allora sì che il mondo sta cambiando. La multinazionale che ha contribuito a diffondere il panino con l’hamburger in tutto il mondo è pronta a produrre in alcuni Paesi il McVegan. La ricetta è simile al tradizionale Big Mac, ma al posto della carne, tra le due fette di pane ci sarà un hamburger di soia, con pomodoro, lattuga, sottaceti, cipolla, ketchup, senape, olio e una salsa senza uova.

Naturalmente è andata in scena una sperimentazione del McVegan, che entrerà in commercio a partire dal 28 dicembre in Finlandia e Svezia. «Come gli altri nostri burger, McVegan è  gustoso e ha una buona consistenza», ha spiegato il portavoce Henrik Nerell.

Con questa mossa, McDonald’s cerca di intercettare il numero crescente di consumatori vegetariani o vegani, sempre più preoccupati per l’impatto delle abitudini alimentari sul clima.

(video tratto dal canale Youtube di Sovibes Sovibes)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->