domenica, Ottobre 17

Londra: perché i ricchi francesi sono preoccupati?

0

La comunità francese di Londra è fiorente, ma divisa tra imprenditori entusiasti e ricchi che sono preoccupati per le modifiche al loro status fiscale e di non essere considerati all’interno della capitale, abitando nei sobborghi residenziali vicini e più isolati. I ricchi francesi, ossia nati in Francia ma oramai naturalizzati londinesi, da 15-20 anni, secondo il servizio del ‘Financial Time’, non sarebbero più contenti di rimanere nella capitale a causa della stretta fiscale che quest’anno l’attuale Governo intende attuare nei loro confronti.

(tratto dal canale Youtube di ‘FT’, ossia del ‘Financial Times’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->