sabato, Novembre 27

L'Iran utilizza un tunnel segreto? A cosa serve il tunnel?

0

Per la prima volta la televisione iraniana ha trasmesso filmati di un tunnel segreto sotterraneo  500 metri sotto le montagne, fornito di unità missilistiche e di lancio, dai funzionari definito una delle numerose basi militari della Repubblica Islamica. Il filmato mostra un lungo tunnel, alto circa 10 metri, che è una delle tante basi missilistiche in Iran, secondo il generale di brigata Amir Ali Haijzadeh, comandante della divisione aereo-spaziale delle Guardie Rivoluzionarie della Repubblica Islamica.

(tratto dalla sezione video del sito di ‘RT’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->