venerdì, Settembre 24

L'inatteso successo/insuccesso dell'economia cinese

0

Secondo Peter Schiff, Presidente dell’Euro Pacific Capital la Cina ha superato gli Stati Uniti quale più grande collasso dell’economia al mondo, rispetto alla grande economia finanziaria negli Stati Uniti. L’economia cinese appena è stata spinta dagli Stati Uniti a diventare nel mondo la più grande economia (almeno secondo il loro potere d’acquisto) ha superato gli Stati Uniti e ora rischia di far crollare il mondo intero. Anche se a lungo atteso da molti esperti, il superamento  in economia della potenza asiatica al primo posto ha preso un po’ di sorpresa tutti gli investitori e gli azionisti, così come il suo crollo improvviso. Peter Schiff parla con Ben Swann dell’emittente televisiva RT  sul perché gli Stati Uniti siano ancora ora il numero due nell’ambiente economico, anche a crollo avvenuto.

(tratto dal canale ‘Youtube’, con video di utente che riprende quello di ‘RT’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->