sabato, 28 Gennaio
HomePaint ContestL'idea di capitalismo di Richard D. Wolff

L'idea di capitalismo di Richard D. Wolff

Ogni sabato, il professore di Economia Richard D. Wolff e i suoi ospiti discutono sullo stato attuale dell’Economia, sia a livello locale che globale in relazione alla crisi economica. Si concentrano su salari, posti di lavoro, le tasse e debiti – e sui tassi di interesse, prezzi e profitti. L’obiettivo è quello di spiegare perché alcuni cambiamenti economici stanno avvenendo e altre modifiche vengono rinviate o bloccati e essi possano esplorare modi alternativi di organizzare imprese, i mercati, e le politiche governative. Lo spettacolo è per le persone che vogliono capire e cambiare non solo la propria situazione finanziaria, ma anche l’economia più grande che tutti noi dipendiamo.

Questo progetto è reso possibile a causa di una partnership tra Truthout, il professor Wolff e 99,5 FM WBAI, stazione radio Pacifica di New York City.
L’11 settembre si è discusso su lavoro Precario e l’equivalente inefficienza del capitalismo con aggiornamenti sulle economia dei rifugiati, la storia del Labor Day, i Maestri di Seattle colpiscono e come posti di lavoro del Giappone sono in crescita sempre più precaria.
Risponde anche alle domande sul perché l‘aumento dei salari non deve significare l’aumento dei prezzi.L’intervista al Dr. Harriet Fraad sui dolori psicologici, la sofferenza personale ed enormi costi sociali cerca di far presenta che si impone un’incertezza sulla sicurezza del lavoro, ore e giorni di lavoro, benefici e dei salari.

(tratto dal canale ‘Youtube’ con video caricato dal Postcast del professore stesso)

 

RELATED ARTICLES

Croce Rossa Italiana

spot_img

Save the Children

spot_img

Seguici sui social

Fondazione Veronesi

spot_img

Fondazione G. e D. De Marchi

spot_img

Fondazione Veronesi

spot_img

Salesiani per il sociale

spot_img

Campus Biomedico

spot_img
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com