giovedì, Aprile 15

Le rivelazioni della CIA sull'11 settembre 2001 Perché tale rapporto dell'Intelligence è stato ignorato dall'allora Presidente USA?

0

Dopo gli attacchi orribili del 11 settembre 2001, è emerso che diverse rivelazioni della CIA erano state emesse  con chiari avvertimenti su un attacco terroristico imminente sul suolo americano. Un particolare rapporto dell’Intelligence esplicitamente aveva avvertito di un attacco da parte di Al Qaeda. Tuttavia tutti questi avvertimenti sono stati ignorati, e gli attacchi andati avanti con effetti devastanti. Come mai George W. Bush ha lasciato che l’attacco terroristico accadesse?

(tratto dal canale YouTube, con video ripreso dall’ ‘India Times’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->