mercoledì, Maggio 12

Le armi non sentono la crisi USA e il mercato della morte

0

Venerdì mattina è stato un ottimo risveglio quello degli investitori della fabbrica di armi  Smith & Wesson che nel mercato ha visto un netto incremento delle sue azioni. Le vendite di prodotti per la difesa personale, come pistole e fucili, sono aumentati notevolmente dopo l’uccisione di cinque agenti di polizia a Dallas.

Le Azioni per la Smith & Wesson sono incrementate del 3% e già dallo scorso mese l’azienda, per nulla preda della crisi, aveva annunciato che i suoi profitti annuali avevano raggiunto raggiunto 293.800.000 di dollari, il 50%  in più dell’anno precedente. Il mercato delle armi da fuoco rappresenta una fonte di guadagno fondamentale per gli USA, dove la larga diffusione di strumenti per la difesa personale è proporzionata all’incremento costante di rapine e sparatorie.

(video tratto da canale YouTube ‘Wochit Business‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->