domenica, Maggio 9

La Xiaomi approda in India

0

La società cinese produttrice di smartphone Xiaomi ha fatto il suo primo investimento al di fuori del suo territorio nazionale in un’azienda d’intrattenimento digitale indiana, ‘Huangama‘. L’accordo fornirà una libreria musicale, video e alcuni contenuti cinematografici ai 65 milioni di clienti. Il vice-presidente Hugo Barra ha detto che il valore dell’investimento è pari a 25 milioni di dollari ed ha ribadito che l’obbiettivo primario dell’azienda è quello di rinnovarsi sempre nell’offerta dei servizi. Barra ha successivamente dichiarato  che l’India è il secondo più grande mercato per Xiaomi dopo la Cina . Xiaomi è entrato nel mercato indiano nel 2014 e ha iniziato la produzione nel paese nel 2015. Oggi , oltre il 75 % dei suoi smartphone venduti in India sono realizzati all’interno del paese.

 

(Fonte tratta da canale YouTube ‘Wochit Business‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->