venerdì, Settembre 24

La Siberia arriva in Europa Dall' Inghilterra all' Italia, tutta l' Europa si è ricoperta di neve

0

Bufera di neve ha investito l’ intera Europa, da Nord a Sud, da Londra a Roma. Infatti, nel Regno Unito, con temperature anche molto al di sotto dello zero, le abbondanti nevicate (più di 15 cm) hanno colpito le coste orientali e l’Inghilterra sud-orientale del Paese provocando grandi difficoltà nei trasporti ferroviari e aerei.

Anche l’Italia centro settentrionale è stata colpita dalla neve.  Ampi disagi in diverse regioni, ma anche a Roma. A Roma, Napoli ed altre città le scuole sono state chiuse e enormi disagi nei trasporti.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->