lunedì, Luglio 26

La China Railway Group Limited investirà in Malesia

0

La China Railway Group Limited (CREC), ovvero le Ferrovie della Cina, ha annunciato lunedì scorso che sta investendo 2 miliardi di dollari per realizzare una sede centrale regionale a Bandar, in Malesia. Il suo presidente, Zhang Zongyan, ha annunciato «CREC costruirà un complesso di uffici integrato a Bandar Malaysia, che è destinato a diventare il centro regionale per le imprese multinazionali provenienti da tutto il mondo»La decisione di investimento sarà una spinta importante per l’economia del Paese, poiché giunge proprio in un momento cruciale in cui la Malesia sta cercando di rilanciare la sua crescita economica attraverso diversi progetti di infrastrutture.

Situato a circa 7 chilometri dal centro di Kuala Lumpur, Bandar Malaysia è stato progettato come il futuro centro economico del paese, e sarà anche il terminale della linea ferroviaria ad alta velocità che collegherà la capitale della Malesia a Singapore.

 

(video tratto dal canale YouTube di CCTV News)

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->