sabato, Maggio 8

La carriera di David Bowie in tre minuti https://www.youtube.com/embed/N4Kv8fdLH0s

0

Una morte di uno dei maestri della musica leggera mondiale. David Bowie si è spento ieri dopo una lotta di 18 mesi contro il cancro. L’8 gennaio Bowie aveva compiuto 69 anni e per l’occasione era uscito il suo ultimo album di inediti, Blackstar, che è subito balzato nelle prime posizioni delle classifiche mondiali, con recensioni davvero entusiaste. Per Bowie era il 28esimo lavoro in studio, uscito a tre anni dall’ultimo disco The Next Day, pubblicato nel marzo 2013. L’ultimo live nel 2006, poi la lunga lontananza dal palcoscenico. Dopo l’analisi fatta ieri proprio da L’Indro sull’ultimo album e la sua storia, vediamo un pò alcuni video realizzati da Sky News sulla carriera dell’artista e uno di Usa Today su alcune curiosità.

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->