martedì, Maggio 24

L’heavy metal di Motorhead e Guns ’n’ Roses protagonista dei giochi online Vediamo qual è la storia dei Motorhead e dei Guns ’n’ Roses e cosa offrono le slot machine basate su queste rock band

0

Sei un appassionato di heavy metal e di giochi di slot machine? Abbiamo una buona notizia per te, anzi due. Motorhead e Guns ’n’ Roses, due dei gruppi più famosi di questo genere musicale, sono i protagonisti delle nuove slot machine a cui potrai giocare sulle piattaforme di gaming con licenza.

Come scoprirai nelle prossime righe, si tratta di due titoli che ti consentono di accedere a ore e ore di divertimento ascoltando come sottofondo le canzoni dei due celebri gruppi. Vediamo qual è la storia dei Motorhead e dei Guns ’n’ Roses e cosa offrono le slot machine basate su queste rock band.

Chi sono i Motorhead e i Guns ’n’ Roses

Hai mai pensato di ascoltare la tua musica mentre ti rilassi con i casino non AAMS? Questo è ciò che avverrà se sei un grande fan di gruppi come Motorhead e Guns ’n’ Roses. I “Guns” sono stati una delle rock band più popolari intorno agli anni ’90 caratterizzati dai due frontmen della band: Axl Rose e Slash.

Non stiamo parlando certo di tipi tranquilli. Ma da quando in qua si fa rock con persone calme? Axl Rose e Slash sono stati per anni gli idoli di migliaia di fan. Slash è stato uno dei chitarristi più emulati della storia con il suo sound inconfondibile, mentre Axl Rose è stata una vera e propria icona di quegli anni. Tra i brani più famosi che ricordiamo dei Guns ’n’ Roses troviamo November Rain, Sweet Child o’ Mine, Paradise City e tanti altri.

Anche i Motorhead non sono stati da meno. Probabilmente meno inflazionati dei Guns, i Motorhead hanno determinato un deciso cambio di passo nel mondo del metal con il loro sound. Lemmy, storico frontman della band e recentemente scomparso, ha dato un’impronta alla band e possiamo dire, senza peccare di modestia, che i Motorhead sono stati, di fatto, gli inventori dell’heavy metal così come lo conosciamo. Tra i brani da citare per la loro fama ci sono Ace of Spades, Overkill, Heroes e Killed by Death.

Le nuove slot machine su Motorhead e Guns ’n’ Roses

La fama di questi due gruppi è davvero sconfinata. Oltre ad aver venduto milioni di dischi nel corso degli anni, Motorhead e Guns ’n’ Roses sono anche i protagonisti di due slot machine.

La slot dedicata ai Motorhead è stata lanciata a partire dal 2016 e offre un’incredibile RTP del 96,98% con una bassa volatilità e un potenziale di vincita massima pari a 57 volte la puntata inziale. Questa slot è stata realizzata da Netent ed è dedicata non solo a coloro i quali sono fan del celebre gruppo ma anche a chi ama i giochi con elementi convenzionali e innovativi. Dal punto di vista tecnico, la slot Motörhead ha un’insolita configurazione con 5 rulli e 76 linee di pagamento. Al suo interno troverai una serie di funzioni interessanti che ti permetteranno di amplificare le tue vincite come simboli jolly, mystery reel, free spins e bomber.

Tra le slot machine a tema musicale che trovi sulle piattaforme come 5Gringo, è impossibile non citare anche quella dedicata aiGuns ’n’ Roses. Anche in questo caso si tratta di una slot rilasciata a partire dal 2016 con una colonna sonora caratterizzata da alcune delle canzoni più famose del gruppo come Sweet Child O’ Mine, Welcome to the Jungle, Paradise City, November Rain e Chinese Democracy.

La slot ha una configurazione standard 5×3 con 20 linee di pagamento su cui potrai scommettere da un minimo di 0,20 € fino ad un massimo di 200 €. La vincita massima del gioco è pari a 750 volta la tua puntata iniziale.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->