mercoledì, Agosto 4

Kushner da Netanyahu e Abu Mazen per riaprire colloqui di pace

0

22Incontro ieri a Gerusalemme tra Jared Kushner, consigliere e genero del presidente americano Donald Trump, e il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu. Si tratta del primo faccia a faccia per cercare di riaprire il processo di pace tra Israele e Palestina.

«Questa è una opportunità per arrivare ai nostri obiettivi comuni di sicurezza, prosperità e pace», ha detto Netanyahu dopo l’incontro con Kushner. Gli Stati Uniti hanno ribadito l’importanza di arrivare a nuovi colloqui tra le parti dopo più di un anno di stallo, da quando l’amministrazione Obama aveva deciso di bloccarli per l’impossibilità di raggiungere un terreno comune.

Trump ha fatto sapere che crede fermamente che la pace sia possibile e che «lavorare per raggiungere questo obiettivo è una priorità».

Prima di ripartire per gli Stati Uniti, Kushner ha poi incontrato anche il leader palestinese, Abu Mazen.

(video tratto dal canale Youtube di Associated Press)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->