sabato, Ottobre 23

Jeremy Corbyn a favore di Ali Mohammed al-Nimr Quali motivi ha il labourista per essere a favore della sua scarcerazione?

0

Il leader laburista Jeremy Corbyn nel suo discorso chiave alla conferenza a Brighton martedì scorso ha effettuato la richiesta a David Cameron di ottenere il rilascio dell’hacker, Ali Mohammed alNimr, attualmente condannato a esecuzione in Arabia Saudita quale giovane ragazzo contestatore del regime. Parlando ai delegati , Corbyn ribadisce il suo impegno per l’attivismo e sfida Cameron a resistere alla pressione dell’Arabia Saudita e ai  suoi piani per fare l’esecuzione del contestatore adolescente

(tratto dalla sezione ‘Video World + News’ del sito di ‘The Guardian‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->