domenica, Agosto 1

Iran, nuovi test missilistici L'esercitazione a pochi giorni dalla visita del vicepresidente Usa Biden in Israele

0

In Iran seconda giornata di test missilistici chiamata Eghtedar (Forza), organizzata dai Guardiani della Rivoluzione per dimostrare le capacità di difesa della Repubblica islamica. L’esercitazione è avvenuta vicino Teheran, sui monti Alborz. Ad essere lanciati i missili Qadr, che non sono dotati di ordigni nucleari ma che hanno una gittata di 1400 chilometri. Test che giungono a pochi giorni dalla visita in Israele del vicepresidente americano Joe Biden e che rischiano di scaldare di nuovo l’atmosfera tra l’Iran e la comunità internazionale, dopo l’apertura storica negli ultimi mesi a seguito dell’accordo sul nucleare. Il segno questo che la spaccatura tra il presidente Rohani e l’ala più intransigente del governo è sempre più forte.

(video tratto dal canale Youtube di The Telegraph)

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->