mercoledì, Aprile 14

Indonesia, le immagini dell’eruzione del vulcano Sinabung Secondo le autorità la pressione all’interno del cratere rischia di provocare crolli nella struttura del vulcano

0

Un’eruzione violenta quella del vulcano Sinabung, in Indonesia. Una gigantesca nube piroclastica si è sollevata nelle scorse ore nell’atmosfera ad oltre 5000 metri per ricadere sotto forma di nubi roventi lungo le sue pendici. Fortunatamente non sono state registrate vittime o feriti.

L’eruzione del Sinabung, sull’isola indonesiana di Sumatra arriva dopo una serie di eventi in corso dal 2013. «E’ stata la più grande eruzione del Sinabung quest’anno», ha detto il capo del centro nazionale di vulcanologia, Kasbani.

Secondo le autorità la pressione all’interno del cratere rischia di provocare crolli nella struttura del vulcano. Il Sinabung, che dal 2013 è entrato in una lunga fase eruttiva dopo almeno 400 anni di sonno, è uno del 129 vulcani attivi in Indonesia.

(video tratto dal canale Youtube di RT)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->