martedì, Novembre 30

Il quinto nuovo sottomarino di Israele

0

Il sottomarino classe Dolphin II, il ‘Rahav’, dopo aver completato i test necessari ed aver abbandonato il cantiere di Kiel in Germania, è il quinto che è entrato in servizio al fianco della Marina israeliana. Alla cerimonia di benvenuto tenuta ad Haifa erano presenti il capo dello Stato Reuven Rivlin, il Premier Benyamin Netanyahu e il comandante della Marina Militare, ammiraglio Ran Rothberg.

Questo tipo di sottomarino, oltre ad agevolare missioni top secret ed essere una potenziale piattaforma d’attacco in incognito, è dotato di testate nucleari pronte ad essere armate e lanciamissili.

Un punto di vantaggio per la Marina israeliana, come ha dichiarato Netanyahu, «una superiorità militare sopra tutti i fronti militari».

 

(video tratto dal canale YouTube CBN News)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->