martedì, Aprile 13

Il meglio del Super Tuesday in 70 secondi

0

Un Super Tuesday atteso da tanti e che non ha deluso le attese. Sette Stati a testa per Donald Trump e Hillary Clinton, che sembrano dunque mettere una marcia in più rispetto agli avversari e andare decisamente verso la candidatura per le presidenziali. In casa Repubblicana il magnate newyorchese trionfa in Georgia, Alabama, Tennessee, Massachusetts, Virginia, Arkansas e Vermont, con Ted Cruz che vince in Texas e Marco Rubio in Minnesota. L’ex first lady invece ha la meglio in Georgia, Virginia, Tennessee, Alabama, Arkansas, Texas e Massachusetts, mostrando grande forza così negli Stati con forte presenta di afro-americani e ispanici. Non sfonda invece nelle ‘roccaforti bianche’, che vanno a Bernie Sanders (Oklahoma, Colorado, Minnesota e Vermont). Ecco il riassunto della serata del Super Tuesday fatto da Sky News.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->