martedì, Ottobre 19

Il green del Norfolk Southern Emissioni nell'ambiente più eco per la vita più pulita nelle metropoli

0

Nella Georgia il Governatore Nathan Deal celebra il successo di un partenariato pubblico-privato per l’aria più pulita; Norfolk Southern ha presentato per la prima volta alla Nazione una nuova classe di locomotive per il cantiere ferroviario sviluppate con assistenza finanziamenti federali per ridurre le emissioni nelle aree urbane oggi.

Norfolk Southern è stata un partner prezioso per la crescita economica in Georgia per molti anni, Mi congratulo con la coscienza ambientale dell’azienda e il suo lavoro per ottenere benefici pubblici attraverso sforzi di cooperazione con i Comuni e le agenzie governative come quella che celebriamo qui oggi“, ha detto il governatore Deal e Mark Manion, chief operating officer di Norfolk Southern, che ha dedicato cinque delle locomotive per lo svolgimento di questa una cerimonia a casa di Norfolk Southern Inman Yard, un importante snodo di commercio interstatale e il trasporto intermodale a nord-ovest del centro di Atlanta.

I motori sono di marca locomotive “Eco” per i loro efficienza operativa nella riduzione delle emissioni e dei consumi.  Il cantiere di Norfolk Southern ad Atlanta alla fine si metterà a lavorare con 10 Locomotive a basse emissioni Eco quest’anno. Ogni anno, le 10 unità rappresenteranno il 6,6 tonnellate in meno di particolato e 155 tonnellate in meno di ossidi di azoto inquinanti generalmente associate con smog e piogge acide. Più unità Eco saranno consegnate ad Atlanta nel 2016, i benefici dell’aria pulita sarà ancora maggiore.

Le unità Eco sono stati progettate e costruite da Norfolk Southern nei suoi laboratori Juniata, Pa., i negozi di locomotive utilizzano componenti di costruttore di locomotive Electro-Motive Diesel, una divisione di Progress Stazione Ferroviaria, una società di Caterpillar. Il progetto è stato finanziato in parte da sovvenzioni dal Mitigation congestione federale e qualità dell’aria Improvement Program (CMAQ). Le unità Eco illustrate oggi dispongono di uno schema stilistico  a vernice verde con l’icona a forma di Georgia e lo slogan “Lavorare insieme per uno Stato più pulitoUlteriori sovvenzioni CMAQ porterà alla futura collocazione di locomotive Eco presso cantieri ferroviari del Norfolk Southern a Macon e Roma, Ga., Ea Chicago.

Oltre a ridurre le emissioni e il risparmio di carburante, i benefici includono efficienza operativa, come ogni unità Eco può sostituire due vecchie locomotive, meno efficienti“, ha detto Manion. Negli ultimi cinque anni, abbiamo abbassato significativamente le emissioni di gas a effetto serra della nostra flotta di locomotive, ottenendo una riduzione dell’8,5 per cento delle entrate tonnellata-miglio. L’implementazione delle unità Eco dimostra il continuo impegno di Norfolk Southern per la leadership del settore in migliori pratiche di sostenibilità ambientale e partnership. Le nostre operazioni di trasporto a Atlanta sono al centro di servizio dei clienti tutta la nostra rete e non solo. La consideriamo una responsabilità aziendale per mitigare l’impatto ambientale delle nostre attività ferroviarie, e ringraziamo il Dipartimento della Georgia dei Trasporti e la Divisione Protezione Ambientale, la città di Atlanta, e in altre città e clienti in tutto lungo le nostre linee che collaborano con noi per raggiungere questo obiettivo“.Attraverso l’attuazione graduale delle norme sulle emissioni più basse per le locomotive, il federale Environmental Protection Agency ha collaborato con l’industria ferroviaria per garantire un’aria più pulita per le comunità, ha detto Beverly Banister, direttore di divisione di Regione EPA 4 sulla base ad Atlanta. Le unità Eco supportati da sovvenzioni dal CMAQ contribuirà a garantire che le locomotive cantiere switcher aderire al più pulito, più sano standard di qualità dell’aria“.

In Georgia, Norfolk Southern impiega 4.735 persone e gestisce una rete di 1.779 miglia ferroviarie. L’azienda trasporta ogni anno 1,3 milioni di spedizioni su rotaia nel solo Stato Peach, per un totale di 55 milioni di tonnellate di merci per circa 1.200 clienti. Insieme con l’attività di sviluppo industriale che porta New Business, posti di lavoro, e gli investimenti in Georgia, e il servizio alle porte dello stato, rete ferroviaria della Norfolk Southern collega le comunità della Georgia ai mercati di tutto il mondo.

(tratto dal canale ‘Youtube’ del ‘Norfolk Southern Corp’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->