mercoledì, Dicembre 8

I tedeschi pro o contro migranti e rifugiati? La Germania entrerà in crisi come molti credono?

0

Alla stazione di Monaco, oltre ai tedeschi, migranti e rifugiati, approdati dopo il lungo viaggio attraverso la Grecia, la Macedonia e Ungheria sono in gran parte accolti con calore perché si vede nella loro presenza la responsabilità della Germania di offrire un rifugio sicuro e dare loro la possibilità di contribuire alla sua prospera economia, tuttavia alcuni cittadini autoctoni hanno preoccupazioni per l’afflusso improvviso, compresi quelli che credono che la Germania non è in grado di accettare così tante persone nuove e di non andare in crisi a causa di assisterli.

(tratto dalla sezione video del sito di ‘The Guardian’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->