martedì, Maggio 11

I principali benefici del comprare il cibo per cani online Acquistare il cibo per cani in un eShop ti permetterà di variare la dieta con una maggiore scelta di prodotti, non affaticarti trasportando buste pesanti, avere più tempo per giocare con lui e scoprire magari attività da fare insieme

0

I proprietari di animali sanno che la vita con un quattrozampe è fatta di grandi gioie e grandi responsabilità. Tra l’esigenza di un surplus di pulizia, le visite dal veterinario e la preparazione dei pasti, non c’è chi non vorrebbe, a volte, un piccolo aiutino. Ebbene c’è, e si chiama eCommerce. Comprare cibo per cani online migliorerà la tua vita sotto molti punti di vista, vediamo quali.

Più varietà e qualità per lui

Spesso, specie quando si tratta di cani di razza o con problemi digestivi, ci si ritrova a cucinare cibo per umani pur di assicurarci che mangi in modo adeguato. Succede soprattutto nei piccoli centri, in cui i negozi di animali sono del tutto assenti o sono piccoli e con una fornitura non troppo varia. Comprare online significa poter consultare ogni classifica delle migliori crocchette per cani sul web, e avere l’occasione di scegliere tra numerosi eShop. I negozi online, infatti, possono offrirti ogni sorta di alimento, inclusi i marchi meno diffusi e i prodotti per esigenze specifiche.

Meno fatica per te

Ammettiamolo. Alcuni pacchi di crocchette per cani pesano così tanto, e sono così difficili da trasportare, che valgono come un allenamento in palestra. Per non parlare di chi non può proprio trasportare la confezione più grande e si trova costretto ad andare al negozio di animali più volte a settimana. Ordinando online, invece, non solo si possono acquistare prodotti diversi per rendere la dieta del cane più varia, ma si può anche fare una bella scorta che verrà consegnata direttamente a casa.

Tempo per giocare

Non sarebbe meglio se, il tempo che dedichi al tuo cane andando a prendere il suo cibo, lo dedicassi sì a lui, ma per giocare o correre al parco? Sotto questo punto di vista comprare online ti offre un duplice vantaggio. Da un lato, infatti, hai più tempo di qualità da trascorrere con il tuo cane, e se devi stancarti è solo per correre con lui. Dall’altro, gli shop online hanno una varietà maggiore non solo di cibo, ma anche di giochi. Potresti scoprire, anche grazie alle recensioni di altri utenti, l’ultima idea per far divertire e per stimolare l’intelligenza del tuo cane, ma anche per mantenere sani i suoi denti e il suo pelo, o per spazzolarlo. E tutto comodamente seduto a casa!

Tutti al parco!

Insomma, prendere il cibo per cani in un eShop ti permetterà di variare la dieta con una maggiore scelta di prodotti, non affaticarti trasportando buste pesanti, avere più tempo per giocare con lui e scoprire magari attività da fare insieme che non conoscevi. Ultimi tips: data la maggiore concorrenza e altri fattori, spesso gli Shop offrono prezzi più convenienti rispetto ai negozi fisici. Inoltre, non di rado i siti danno spazio a cause animaliste consentendoti di fare donazioni a cause che ti stanno a cuore.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->