giovedì, Dicembre 9

I Led Zeppelin sul banco degli imputati La band leggenda del rock è accusata di plagio per la canzone 'Stairway to Heaven'

0

Guai in vista per Robert Plant e soci che dovranno presentarsi il prossimo 10 Maggio davanti al tribunale di Los Angels con l’accusa di plagio. Sembrerebbe che il grande successo dei Led ZeppelinStairway To Heaven‘ abbia la stessa intro, ovvero le prime note di apertura di un brano, di un pezzo scritto qualche anno prima dalla band Spirit, dal titolo ‘Taurus’. Se la sentenza confermasse l’ipotesi sopracitata l’immagine di questa leggendario gruppo della storia del rock scenderebbe di botto il gradini della loro tanto cantata ‘Scala verso il Paradiso‘.

 

 

(Fonte video tratta dal canale YouTube ‘Wall Street Journal‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->