lunedì, Aprile 19

Hillary Clinton: gli scivoloni in India impazzano sul Web L'ex candidata democratica alla Casa Bianca, nel Paese per promuovere il suo libro 'What Happened', ha rischiato davvero grosso

0

Hillary Clinton ha rischiato grosso durante il suo viaggio in India. L’ex candidata democratica alla Casa Bianca, nel Paese per promuovere il suo libro ‘What Happened’, sulla cocente sconfitta alle presidenziali 2016, stava scendendo le scale di un palazzo storico a Mandu quando per ben due volte ha rischiato di cadere.

Grazie al sostegno di un assistente che è riuscito a trattenerla per un braccio, la Clinton ha evitato una caduta che sarebbe potuta essere grave. Non è la prima volta infatti che la ex first lady cade dalle scale: nell’ottobre scorso si è rotta un dito del piede a Londra (sempre durante la promozione del suo libro). Nel 2012 invece è svenuta battendo la testa con conseguente commozione celebrale.

(video tratto dal canale Youtube di The American Mirror)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->