sabato, Maggio 8

Guai in vista per Morris Zukerman Il noto ex banchiere della Morgan and Stanley è stato dichiarato colpevole di aver eluso il fisco

0

E’ stato dichiarato colpevole dai giudici dello Stato di New York, ieri pomeriggio, il noto ex banchiere della famosissima banca statunitense Morgan and Stanley, Morris Zukerman, per aver partecipato a un programma pluriennale eludendo il pagamento di tasse più di 45 milioni di dollari  in relazione alla vendita di una compagnia petrolifera e all’acquisto di dipinti di artisti europei. Zukerman attualmente presidente dell’omonima società di investimento M.E. Zukerman & Co, si è dichiarato non colpevole in un’udienza in tribunale federale di Manhattan, che lo accusava di evasione fiscale e frode telematica.

 

(video tratto da canale YouTube ‘Wochit Business‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->