mercoledì, Dicembre 8

Grillo ultimatum: M5S un anno di vita

0
1 2


Dal Veneto arriva l’ok alla Risoluzione Ukraine discussa oggi durante il Consiglio regionale con 27 voti favorevoli, 9 contrari ed un astenuto su 37 votanti rispetto ai 40 presenti. La risoluzione prevede di richiedere  all’Unione Europea di sospendere le sanzioni contro la Federazione Russa, diventate dannose e asfissianti per l’economia delle piccole e medie imprese presenti lungo il territorio, e di riconoscere l’annessione della Crimea alla Russia.

I partiti di centro destra hanno annunciato tramite una nota diffusa da Forza Italia (FI) la formazione di un comitato contro i quesiti presentati dal referendum costituzionale: «E’ stato costituito il “comitato per il ‘No’ alla riforma costituzionale”, fondato dal centrodestra unito: Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia». A comporre l’organico del comitato vi sono Annibale Marini, che riveste il ruolo di presidente, e Gian Marco Centinaio e Massimiliano Fedriga per la Lega Nord, Renato Brunetta, Mariastella Gelmini, Paolo Romani, Maurizio Gasparri per FI,  Edmondo Cirielli, Fabio Rampelli e Achille Totaro per Fratelli d’Italia.

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->