domenica, Settembre 26

Grecia: No a base NATO field_506ff510725be

0

La sinistra greca ha organizzato domenica scorsa un grande raduno di manifestanti presso la base NATO presente  Souda Bay, spiaggia dell’isola greca di Creta, chiedendo ne la rimozione e l’espulsione del personale perché visto come simbolo ‘imperialista’ di un’alleanza che ‘viola la sovranità del paese’.

Secondo le ultime stime del 2002 in Europa sarebbero presenti circa 725 istallazioni al di fuori del territorio statunitense, ma tenute sotto controllo dall’esercito USA e facenti parte dell’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord.

 

 

 

(fonte video tratta da canale YouTube ‘RT‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->