giovedì, Maggio 6

Grecia: centri di accoglienza al collasso Nonostante l'accordo con la Turchia il flusso d'immigrati continua ad aumentare

0

A pochi giorni dall’entrata in vigore dell’accordo tra UE e Turchia per limitare il flusso dei migranti in Europa, le migliaia di richieste di asilo presentate alla Grecia hanno creato il caos e le partenze per la Turchia sono state rimandate a venerdì. Intanto si intensificano le proteste nelle isole greche da parte dei migranti che non vogliono essere rispediti in Turchia. “L’Unione Europea e la Grecia stanno facendo qualcosa di davvero inquietante e illegale. Stanno trattando i profughi come spazzatura umana da buttare via e questo è veramente tragico” afferma il direttore di Human Rights Germany, Wenzel Michalski.

 

(Fonte tratta dal canale di YouTube ‘Euronews Italia

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->