mercoledì, Maggio 12

Gran Bretagna: oggi, ultimo giorno del London Model Engineering Exhibition Con più di 2.000 modelli esposti, è una mostra che appassiona le famiglie

0

Migliaia di appassionati di ingegneria del modellismo sono arrivati ​​ad Alexandra Palace, a Londra, per la mostra annuale del London Model Engineering Exhibition. Questo evento è considerato uno dei principali show di ingegneria del modellismo nel Regno Unito, attirando oltre 14.000 visitatori all’anno all’ interno dell’ Anno dell’Ingegneria lanciato dal governo.

Nella sua ventiduesima edizione, la London Model Engineering Exhibition è uno dei più grandi spettacoli del genere nel paese che coinvolge tutta la famiglia. I visitatori possono visitare le diverse aree della manifestazione, partecipare alle attività e assistere a dimostrazioni affascinanti e tecniche.

Sono presenti oltre 50 club e società che espongono i loro dipendenti al lavoro, nella competizione per vincere il prestigioso Society Shield. In totale saranno esposti quasi 2.000 modelli.   Tutti i visitatori sono in grado di acquistare praticamente tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo prossimo modello o progetto o per iniziare in un hobby.

Se si è interessati a conoscere di più o si vuole riaccendere i ricordi d’infanzia, ma anche se si ha la voglia di sognare e di volare con la fantasia, si troveranno qualcosa tra i molti diversi tipi di modellazione in mostra da ammirare.

(Video tratto dal canale Youtube Aljazeera)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->