mercoledì, Dicembre 8

Gli Usa puntano sui nuovi aerei-droni MQ-25A

0

Le portaerei classe Nimitz della Marina degli Stati Uniti sono state a lungo invidiate al mondo per la loro capacità senza pari di proiettare il proprio pericolo sulle coste dei propri nemici. La Cina però ha messo a punto dei missili a lungo raggio che hanno un raggio di circa 300 miglia.

Per questo motivo la Skunk Works, che fa parte della Lockheed Martin, sta sviluppando un aereo-drone capace di risolvere questo problema. Il direttore generale del progetto è Rob Weiss, che ha capito l’importanza di offrire alla Marina Usa un mezzo che possa ampliare la gamma di opportunità. Ed ecco allora arrivare lo Stingray MQ-25A, che non è altro che il primo drone specifico per la Marina.

 

I test sono già partiti ma i possibili acquirenti del drone MQ-25A sono tanti.

(video tratto dal canale Youtube di Business Insider)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->