martedì, Agosto 3

Giubileo: Marino lancia l’allarme Isis Giubileo

0
1 2


Ignazio Marino prova a distrarre l’attenzione dai disastri di Mafia Capitale (dopo il rogo di ieri, oggi altro black out all’aeroporto di Fiumicino) lanciando l’allarme attentati terroristici in occasione del Giubileo e scaricando le responsabilità della Grande Monnezza romana sul «Pd marcio». Omicidio Rostagno: nel giorno della cerimonia del Ventaglio, il Quirinale risponde con una nota all’articolo del ‘Fatto Quotidiano’ (ripreso da ‘L’Indro’), per smentire la ricostruzione da cui emerge la presenza di Sergio Mattarella alle conferenze tenute nel circolo ‘Scontrino’, sospetto covo di massoneria occulta, mafia e Servizi deviati. La ‘politica del fare’ di Renzi va in vacanza: la Camera dei Deputati chiude per le ferie ‘lunghe’ dal 5 agosto all’8 settembre. È morta a 94 anni Livia Danese, vedova di Giulio Andreotti. Il M5S presenta due disegni di legge per abolire la pubblicità sul gioco d’azzardo.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->